Studio Legale Associato Carugno & Cimarelli
  • Home
  • Chi siamo
  • Cosa facciamo
  • Dove siamo
  • Contattaci
  • News
  • Galleria
  • Link Utili

Organizzazione interna.

Immagine
Gli Avvocati Massimo Carugno e Davide Cimarelli di Sulmona garantiscono assistenza e consulenza nazionale ed internazionale a società e privati, su contrattualistica, apertura di sedi e uffici locali, recupero crediti, concorrenza, responsabilità civile. Lo Studio è in grado di rappresentare società e privati per controversie innanzi a tutte le corti giudiziali e a tribunali arbitrali. Tutti gli avvocati dello studio hanno molti anni di esperienza nell’assistenza legale e nella difesa presso le più varie magistrature.
Lo Studio, grazie ad una consolidata rete di reciproche corrispondenze con Colleghi di tutti i Fori Abruzzesi, opera in Abruzzo accedendo innanzi tutte le sedi giudiziarie, della provincia di L’Aquila innanzitutto ( segnatamente i Tribunali di Sulmona, Avezzano e L’Aquila), ma anche innanzi le sedi giudiziarie delle altre tre provincie di Chieti, Pescara e Teramo; è in grado, quindi, di fornire  un assistenza completa, puntuale e professionale volta alla migliore tutela possibile degli interessi del Cliente.    
Si è in grado di offrire assistenza e consulenza in Italiano, Inglese e Francese.
Principi cardini dello Studio sono la professionalità, la specializzazione, l’efficienza nonché l’esame attento delle reali esigenze del cliente.
Ogni accettazione di un nuovo incarico è sempre preceduta da una attenta verifica delle aspettative del cliente e della loro compatibilità con la “realtà” e con le risorse professionali dello studio, nonché subordinata alla attenta e scrupolosa verifica dell’assenza di conflitti ed incompatibilità.
Il lavoro viene organizzato dai titolari che lo ripartiscono con i collaboratori così da fornire una puntuale ed adeguata assistenza.
Dell’attività svolta viene data analitica informazione al cliente.
Lo Studio Legale si affida alla moderna tecnologia informatica sia nella propria gestione interna come nella ricerca giuridica: la creazione di un fascicolo elettronico accanto a quello cartaceo permette di monitorare scadenze ed adempimenti, fornendo la massima garanzia di tempestività nello svolgimento degli incarichi; nel contempo l'accesso in tempo reale a banche dati giuridiche, sia nazionali che internazionali, consente di disporre dei testi legislativi e della giurisprudenza più aggiornata; la clientela può inoltre fare affidamento su servizi di visure on-line (registro imprese, protesti, p.r.a., registri immobiliari ed altri. Tutti strumenti indispensabili di lavoro da cui lo studio legale non può più prescindere nel contesto della crescente globalizzazione, al fine di garantire il rispetto dell'obbligo professionale di aggiornamentoclic qui per effettuare modifiche.
Ovviamente lo Studio si è fatto trovare pronto per la recentissima introduzione del processo civile telematico essendosi per tempo ampiamente dotato di tutto le attrezzature necessarie e la programmazione opportuna per utilizzare il rivoluzionario ed inovatico strumento volutodal ministero sin dalla sua primissima applicazione.

Fornito da Crea il tuo sito web unico con modelli personalizzabili.